| | 1° Torneo Tra Forum G&G - Fase 3, votazione, Blinkie Mania contro • » Twilight Fan! « • | |
| |  | |  |
 | | |  My Firma: *n* oppurre {n} 
 Group: FounderPosts: 11612 Location: Scoprilo^_^ Status:  | |
| Regolamento & Info: QUIRicordo che bisogna confermare ogni singolo voto con un post, pena l'esclusione del voto dal conteggio. Inizio votazione: 3 Settembre 2009 Fine votazione: 14 Settembre 2009 Per chi volesse il 1° Livello della scuola grafica è accessibile a tutti, senza dover farsi abilitare, per chi di grafica è già pratico sono aperte le iscrizioni al nostro Corso per Skinner che vi farà imparare a fare skin. | | | |
|  |
|
 | | |  Donna/Uomo
 Group: ModeratricePosts: 10970 Location: Cullen's home Status:  | |
| • » Twilight Fan! « • Se dovete dirmi qualcosa scrivetemi QUI!!(Cartella MP piena!) Regalini -> ♪ ♪ ♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪
 © set by me | | | |
|  |
|
 | | | | twilight fan °:.AnD sO tHe LiOn FeEl iN lOvE wHiT tHe LaMb:°(Twilight)
la notte è cominciata l'oscurità è arrivata, quindi dormi bella, la mia luce la mia stella...ora è niente da sentire ma non voglio più dormire, resterò a vegliare, quindi dormi mio amore...la mia anima lo sai, morì tanti anni fa, non pensavo che un domani l'avrei presa tra le mani...per sempre mia bella, le mie labbra troverai, d'oggi in poi sarai come tu vorrai...la notte è cominciata l'oscurità è arrivata, quindi dormi bella, la mia luce la mia stella, ora è niente da sentire ma non voglio più dormire, resterò a vegliare, quindi dormi mio amore, d'oggi in poi sarai, come tu vorrai, sento il freddo già salire...è dura farti morire...per sempre sarai, davanti agli occhi miei, sento gia il calore, della tua anima che muore...

°...La PrImA cOsA cHe Ti DeVoNo InSeGnArE è ImPaRaRe A vOlArE...° °:.OpEn YoUr WiNgS aNd FlY AwAy... YoU aRe StAr In ThE sKy.:° °..YoU CaN't StOp ThE bEaT..°

.*.NoN pEnSaRe Di EsSeRe...CoNvInCiTi Di EsSeRlO.*. (Franchino)

| | | |
|  |
|
 | | |  Ragazza/o
    Group: MemberPosts: 1343 Location: Twilight fan Status:  | |
| • » Twilight Fan! « • 
Dadi T'adoro!!!...Sei il mio angelo!!!... 
Aspetto con ansia new moon!!!..Eddy mi manchi!!ç__ç  CITAZIONE _Senza te Brucerei tutti i sogni miei_ 
Tu sarai sempre nel mio cuore Silver, Marco!!!!....I veri vincitori siete voi!!!...<3
Silver!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | | | |
|  |
|
 | | |  Bimba/o
  Group: MemberPosts: 774 Location: Volterra Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | | | • » Twilight Fan! « • TEAM EDWARD & TEAM JACOB 

Di tre cose ero del tutto certa: primo, Edward era un vampiro; secondo, una parte di lui - chissà quale e quanto importante - aveva sete del mio sangue; terzo, ero totalmente incondizionatamente innamorata di lui. Tornerò talmente presto che non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato. Poteva un cuore morto e freddo spezzarsi? Mi sembrò che il mio potesse farlo. "Edward", disse Bella. "Edward", mormorò dolcemente. Mi stava sognando. Poteva un cuore morto e freddo battere di nuovo? Mi sembrò che il mio fosse sul punto di farlo.La mia firma continua qui | | | |
|  |
|
 | | |  Bimba/o
  Group: MemberPosts: 653 Location: Attualmente risedio nel mio castello a Volterra u.u Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | | | • » Twilight Fan! « •
L'AMICIZIA E' L'AMORE SENZA LE SUE ALI. (L. Byron)

My Pg: Hope Mercury

CITAZIONE Gemyyyyy mi sono intrufolata nella tua firmetta! Muahaha spero non ti dia fastidio u.u volevo lasciarti un salutino poi ovviamente se vuoi cancelli questo messaggio =) Volevo ringraziarti per tutto quello che fai per me...e anche semplicemente per la tua esistenza!!! Ti adoro da morire!! Un basino :P *Piciula* La mia firma continua------------------->QUI | | | |
|  |
|
 | | | | • » Twilight Fan! « •
Per quanto duramente cercassi di sopprimere questi sentimenti senza meta avrebbero aperto gli occhi. La purezza del tuo sorriso è così crudele, e capisco di andare oltre l'esistenza. Il mio cuore sta soffrendo per questa ferita invisibile anche ora,non posso fermare i miei sentimenti che risiedono nell'oscurità. Rosso scarlatto. agitato ti ho incontrato alla fine del mio sogno il nostro destino ha cominciato a cambiare. Un segreto che nessuno sa si rivela,si rivela,si rivela. Ormai non posso tornare nonostante io abbia impresso il mio peccato... 

| | | |
|  |
|
| 36 replies since 31/8/2009, 15:27 |
| | | | |
Metasoft © created by Xigok :: redesigned by M
|