Girl And Grafica Forum

A_REPLY
Avatar - La leggenda di Aang, Eseguita da {Nemy}
CAT_IMG Posted on 27/10/2009, 13:32P_QUOTE

Bimba/o

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 22:06

Cosa dobbiamo valutare? forum
E' la prima valutazione? (si/no)
Link: http://avatar-laleggendadiaang.forumcommunity.net/
Ruolo: founder
Volete poi accedere ai servizi in più? (INFO QUI) no
Volete essere avvisati a fine valutazione in tag?

image
Join the Overseer Order
image

image
image
image

image

imageimageimage
imageimageimage

image

"Es gibt Menschen, die können nie nach Phantásien kommen", sagte Herr Koreander, "und es gibt Menschen, die können es, aber sie bleiben für immer dort. Und dann gibt es noch einige, die gehen nach Phantásien und kehren wieder zurück. So wie du. Und die machen beiden Welten gesund."
(Michael Ende)

"Ma il detto 'gli uomini vanno presi per la gola'... non sarà nato dalla sublimazione di una diffusa volontà di prenderli per il collo?"
(Silvia Ziche)

"Una mela al giorno toglie il medico di torno solo se hai una buona mira"

image

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
CAT_IMG Posted on 28/10/2009, 17:13P_QUOTE

My Firma: *n* oppurre {n}

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 15:24

la faccio io dopo le altre

Edited by {Nemy} - 6/11/2009, 15:45

image

Organizza...
Scorrere la pagina fino in fondo

image
Ti Fidi di me?
Eri stupido, un fissato della guerra che spesso mi cacciava nei guai con il preside della nostra scuola... mi chiedevo cosa c'era che non andava in te... eppure sto male non per uno dei tuoi soliti guai ma perchè penso che stavolta ho esagerato...
Mi fido di te...
Non posso dirti altro...
TI AMO, lo penso sempre più { }

image

Siamo uno Staff fantastico in un forum Fantastico. Perchè noi siamo Unite, siamo grandi amiche, e ci vogliamo un mondo di Bene <3 E sarà così per sempre perchè nessuno ci potrà mai dividere! Friends Forever <3
Le Prime, le migliori
(GirlAndGrafica)!

image

CITAZIONE
Ciau Nemy! Indovina chi sono?? Sono Vale e mi sono intrufolata nella tua firma x questa dedica!!
Sei un mitooooo, sei mitica e secondo me sei la regina della grafica perchè le tue creazioni sono fantastiche, e in pochi riuscirebbero a farle! ù_ù
Non cambiare maiiiii^^ Sono davvero felice di essermi iscitta al Girl And Grafica e di averti conosciuto!! Tvttttttb =)
KiSh da {Lonely

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 6/11/2009, 16:08P_QUOTE

My Firma: *n* oppurre {n}

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 15:24

image

-Prima impressione: 7/10

La tabella è molto carina e ordinata magari la scritta "siamo all'anno 1, mese 1, giorno 25" andrebbe sistemata seguendo la grammatica e anche le frasei che precedono questa in tabella le cambierei magari cosi: "Prossima eclissi:
Avverrà il 30° giorno" o qualcosa del genere senza esagerare con troppi punti esclamativi o di domanda perchè ci sono utenti a cui dà fastidio. Per il resto la bacheca mi piace.

Nella descrizione della sezione toglierei tutte le scritte "permessi ot.... ecc." che metterei in un topic dentro alla sezione titolato "regole sezione" magari in grassetto per farlo vedere e importante.

Alcune targhette di sezione sono molto belle e curate, solo 3 secondo me andrebbero sostituite ad esempio quella della sezione "EPISODI" o quella in "video e amw", poi sarebbe meglio mettere la targhetta a tutte le sezioni o almeno a tutte quelle che si vedono in home

-Organizzazione e Gestione: 7/10

Come organizzazione mi sembra un buon forum, magari ha ancora poco staff ma sembra che si stia impegnando e stia facendo un buon lavoro, anche se chiaramente mi baso solo su quei minuti mentre facevo la valutazione e nient'altro
La gestione ha un pò più di "difetti" in senso che sistemerei meglio l'ordine delle sezioni e la divisione in blocchi secondo una logica che permette di orientarsi senza troppi problemi cosa che nel vostro forum è agevolata dai link in bacheca che "indirizzano" un pò sulle sezioni più importanti ma che viene tralasciata nell'ordinare le sezioni e magari togliere qualche blocco fondendolo con altri, per esempio il blocco "avatar" è troppo lungo secondo me unirei, ad esempio, i personaggi con l'ambientazione... poi non posso proporre molti spostamenti perchè l'argomento non lo conosco e non vorrei dirvi di unire due cose che non c'entrano niente

-Grafica: 18/20

Delle targhette ho già parlato per cui tralascio questa parte di grafica.

Il logo è semplice ma nella sua semplicità sà farsi valere e è di buon gusto, magari alzerei la parte delle immagini in modo da centrarla di più però và bene anche così

In bacheca la grafica è molto carina e nel complesso può andar bene

-Stelle Ottenute: 4/5
Come forum ha ottime possibilità di andare avanti e migliorarsi, bravi^_^
RICORDO DI INSERIRE IN HOME E VISIBILE IL BANNER DELLE VALUTAZIONI CHE POTETE TROVARE QUI

Per aumentare la vostra popolarità vi consiglio di partecipare anche a molti contest, ne trovate tanti QUI oppure dei tornei QUI e il torneo di nostra esclusiva "Up & Vinci". Inoltre se non potete/volete votare, uppare o fare lavori grafici potete iscrivervi alle nostre lotterie che trovate QUI.
Con questa valutazione avete diritto ad accedere allo "smistamento" (INFO QUI)

image

Organizza...
Scorrere la pagina fino in fondo

image
Ti Fidi di me?
Eri stupido, un fissato della guerra che spesso mi cacciava nei guai con il preside della nostra scuola... mi chiedevo cosa c'era che non andava in te... eppure sto male non per uno dei tuoi soliti guai ma perchè penso che stavolta ho esagerato...
Mi fido di te...
Non posso dirti altro...
TI AMO, lo penso sempre più { }

image

Siamo uno Staff fantastico in un forum Fantastico. Perchè noi siamo Unite, siamo grandi amiche, e ci vogliamo un mondo di Bene <3 E sarà così per sempre perchè nessuno ci potrà mai dividere! Friends Forever <3
Le Prime, le migliori
(GirlAndGrafica)!

image

CITAZIONE
Ciau Nemy! Indovina chi sono?? Sono Vale e mi sono intrufolata nella tua firma x questa dedica!!
Sei un mitooooo, sei mitica e secondo me sei la regina della grafica perchè le tue creazioni sono fantastiche, e in pochi riuscirebbero a farle! ù_ù
Non cambiare maiiiii^^ Sono davvero felice di essermi iscitta al Girl And Grafica e di averti conosciuto!! Tvttttttb =)
KiSh da {Lonely

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
2 replies since 27/10/2009, 13:32

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Metasoft © created by Xigok :: redesigned by M

Inoltre...
Torna a trovarci^_^ Creative Commons License

Forum Affiliati Forum Gemellati
la grafica di sakuTaroKKando - Grafica ForumIndependent GraphicLOL°Anime&Grafica° ~ In the heart of allClicca!!!Vieni a trovarci!Vieni a trovarci!!!!!!!Imaginary sweetCassandra e simo <3Cariba Heine Italian ForumImage and video hosting by TinyPic RifugioGrafico

Ultimo controllo eseguito da {Nemy}, 3/09/09

I GEMELLAGGI SONO STATI TUTTI CANCELLATI, PER RICHIEDERE UN GEMELLAGGIO CLICCA QUI

Contest & Iniziative Credits
{ Sensational Autumn } ~ the colossal contest Lotteria#1

La versione invernale di questo forum, dedicata a David Beckham è stata interamente creata da {Nemy}.
Solo per il Girl And Grafica.
Le immagini usate per realizzarla sono state reperite nel web.